Sperimenta la narrativa sonora geolocalizzata con GOH!
GOH è un'applicazione mobile che ti offre tour sonori geolocalizzati: un nuovo modo di scoprire un luogo grazie ad un'esperienza sonora immersiva e interattiva.
→ Un nuovo modo di scoprire o riscoprire un luogo
Le finzioni sonore geolocalizzate sono creazioni contemporanee che combinano testi originali, recitati da attori, e composizioni musicali dedicate. Paragonabili a una fiction radiofonica o a un podcast, questi tour ti invitano a vivere un'esperienza originale immergendoti in una storia che potrai scoprire durante una passeggiata.
→ Esplora il tuo territorio con opere in situ
Le scie sonore sono localizzate direttamente sui luoghi che le hanno ispirate e sono realizzate su misura per ogni location. Ti invitano a (ri)scoprire un luogo, uno spazio, un quartiere o una città, attraverso gli occhi degli artisti.
Documentario, fantascienza, poesia, racconti o anche arti sonore, le possibilità sono molteplici e sono sempre il risultato di un incontro tra un team artistico, un territorio e i suoi abitanti.
→ Un dispositivo innovativo: la realtà aumentata dal suono
Le storie e la musica sono direttamente collegate al paesaggio che ti circonda, creando un'esperienza multisensoriale unica. Le scie sonore offrono un'esperienza aperta a tutti, sempre. Il contenuto è accessibile dallo spazio pubblico tramite la nostra applicazione e disponibile gratuitamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
→ Scarica GOH:
Scarica GOH ora. Che tu sia residente o visitatore, lasciati immergere in un'esplorazione sonora che trasformerà il modo in cui scopri i luoghi intorno a te.
Come funziona ?
·Avviare l'applicazione
·Indossa le cuffie/auricolari
·Seleziona il percorso (viene visualizzato per primo quello più vicino a te)
·Viene visualizzata una mappa, seguire le bolle gialle visibili sulla mappa
·Inizia ad ascoltare
-----------------------------------------------------
Per maggiori informazioni e l'elenco dei corsi disponibili: https://www.le2p2.com/parcours-sonores/
oppure contattaci direttamente.
Buon ascolto e bellissime passeggiate sonore a tutti!